Sentenza gpd – respinto ricorso multa passaggio con rosso

Multa semaforo rosso, ricorso multa

E’ stato respinto il ricorso per multa passaggio semaforo rosso: chiedo cosa devo fare ora per pagare la multa?

Mi viene notificata a casa la sentenza?

Se aveva chiesto ed ottenuto la sospensione della sanzione amministrativa, dovrà pagare la multa entro 60 giorni dal deposito in cancelleria della sentenza del GdP (conviene tenersi informati in cancelleria e non attendere l’eventuale notifica della sentenza), naturalmente qualora non si decida di impugnare in Tribunale la decisione.

Altrimenti (se non ha richiesto la sospensione, se ha richiesto la sospensione della sanzione ed il GdP non gliel’ha accordata, e, infine se non paga entro 60 giorni dal deposito della sentenza dopo aver chiesto ed ottenuto la sospensione) le verrà notificata, fra qualche tempo, una cartella esattoriale.

29 Febbraio 2016 · Giuseppe Pennuto

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Sentenza gpd – respinto ricorso multa passaggio con rosso. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.