Sentenza gpd - respinto ricorso multa passaggio con rosso

Domanda di Costanza
29 febbraio 2016 at 15:25

E' stato respinto il ricorso per multa passaggio semaforo rosso: chiedo cosa devo fare ora per pagare la multa?

Mi viene notificata a casa la sentenza?

Risposta di Giuseppe Pennuto
29 febbraio 2016 at 15:50

Se aveva chiesto ed ottenuto la sospensione della sanzione amministrativa, dovrà pagare la multa entro 60 giorni dal deposito in cancelleria della sentenza del GdP (conviene tenersi informati in cancelleria e non attendere l'eventuale notifica della sentenza), naturalmente qualora non si decida di impugnare in Tribunale la decisione.

Altrimenti (se non ha richiesto la sospensione, se ha richiesto la sospensione della sanzione ed il GdP non gliel'ha accordata, e, infine se non paga entro 60 giorni dal deposito della sentenza dopo aver chiesto ed ottenuto la sospensione) le verrà notificata, fra qualche tempo, una cartella esattoriale.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca