Cancellazione della segnalazione in CRIF » A chi posso rivolgermi?

Centrale rischi CRIF

Leggendo la risposta della mia domanda vorrei chiedere se posso risolvere il problema rivolgendomi a professionisti del settore per chiedere la cancellazione dei dati e valutare attentamente la mia posizione. Eventualmente a quale dei tanti professionisti posso rivolgermi?

La Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria mette a disposizione un proprio sito (clicchi qui) per fornire il supporto a consumatori in difficoltà, che vogliono, avendone i requisiti, procedere alla cancellazione dei dati, registrati nell’archivio EURISC, che li riguardano.

Credo che lei abbia la possibilità di interagire direttamente con la società. In alternativa, se proprio non avesse tempo da dedicare alla questione, può tranquillamente rivolgersi ad una associazione di consumatori presente sul territorio in cui vive.

6 Febbraio 2017 · Ornella De Bellis

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Cancellazione della segnalazione in CRIF » A chi posso rivolgermi?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.