Segnalazione in Centrale Rischi - Posso aprire un conto corrente?

Domanda di ifurcas
1 luglio 2016 at 03:58

Nel caso venisse bloccato il conto corrente da un eventuale pignoramento, dovremmo necessariamente aprire un altro conto magari online. Se le banche dovessero rifiutare l'apertura per le iscrizioni in CRIF e CR Banca d'Italia, in che modo potremo mai ricevere l'accredito dello stipendio?

Risposta di Annapaola Ferri
1 luglio 2016 at 04:02

Le banche non rifiutano l'apertura del conto corrente semplice, cioè quello senza la possibilità di emettere assegni e senza fido. Al limite, per gli accrediti si può anche utilizzare una carta di credito prepagata con IBAN.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info



Cerca