Ritardo della notifica da parte di equitalia

Domanda di giacomo2
6 agosto 2012 at 01:17

Riscrivo per avere l'ultimo e spero definitivo chiarimento...

Nei messaggi precedenti (qui l'ultimo) ho esposto il fatto che Equitalia mi ha notificato una cartella esattoriale per violazione al C.d.S. nell'Agosto 2012

L'iscrizione al Ruolo è avvenuta da parte del comune in Luglio 2010.....

Mi sembra di capire che quando attiene al comma 154 della Legge 24 dicembre 2007 n. 244 come lei mi segnalava, non sono stati rispettati i termini di 2 anni per notificare il provvedimento e giusto?

Quindi magari è il caso di valutare un ricorso?

Risposta di Annapaola Ferri
6 agosto 2012 at 06:22

La proposizione del ricorso sospende i termini fino alla pronuncia giudiziale. Se, al netto del tempo intercorso fra data di impugnazione del verbale e decisione del Gdp, il comune ci ha messo più di due anni a rendere esecutivo il ruolo, allora può valutare la presentazione di un ricorso.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


cerca