Rigetto per richiesta di sgravio

Domanda di dio ci aiuti
10 maggio 2012 at 11:06

Può l'agenzia delle entrate rigettare una richiesta di sgravio della cartella Equitalia, richiesta fatta per non aver mai ricevuto l'avviso bonario in quanto spedito al vecchio indirizzo e quindi tornata indietro al mittente?

Siccome a me è successo, posso comunque fare un ricorso? Se sì , come? dove? Ho una piccola speranza per far valere le mie ragioni? Per lo meno per diminuire gli interessi applicati nella cartella esattoriale che ho dovuto dilazionare.

Risposta di Andrea Ricciardi
10 maggio 2012 at 13:00

Può presentare ricorso se non sono decorsi i termini, cioè se non sono ancora trascorsi 60 giorni dalla data in cui le stata notificata la cartella esattoriale.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca