Riaccredito pensione defunto su conto corrente inps - a cosa serve il ricorso all'abf?

Domanda di FLAVIO
24 settembre 2015 at 06:55

Sempre in riferimento a questa discussione, ora pongo un altro quesito sempre sulla mia situazione. Dal 02/04/2015 ad oggi 24/09/2015 sei mesi sono passati dalla mia domanda presentata all'INPS per i ratei di pensione, la banca non restituisce la pensione acquisita dopo la morte di mia madre, l'INPS invita la Banca, ma ad oggi è tutto bloccato. Ora io devo fare ricorso all'Arbitro Bancario Finanziario? Ma il problema non è fra Banca e INPS? Il comportamento scorretto non è della banca?

Risposta di Ludmilla Karadzic
24 settembre 2015 at 06:56

Se l'Arbitro Bancario Finanziario accoglierà il suo reclamo-ricorso, inviterà la banca a restituire all'INPS il rateo di pensione accreditato a sua madre defunta.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca