Recupero crediti per carta revolving

Lei rischia il pignoramento del 20% della retribuzione mensile netta.

Per motivi economici nel 2013 ho smesso di pagare una carta revolving con fido di 5000 euro e rimborso rateale di 250 euro mensili piu 10 euro di assicurazione mai chiesta e mai firmato nessun contratto.

Oggi mi è arrivata una raccomandata di una società di recupero crediti che dice che hanno comprato il debito da findomestic e che devo pagare entro 20 giorni la somma di 7000 euro, altrimenti daranno il via alle iniziative volte al recupero ma che nel frattempo sono disponibili ad un contatto per venire incontro alle mie difficoltà per varie modalità di pagamento.

Sono sposato in divisione dei beni la casa è di proprietà al 50% con mia moglie, lavoriamo ma il conto è in rosso ed ho una cessione del quinto volontaria.

Un altro finanziamento, sempre pagato mutuo, ho ancora tutto il tfr. Come mi devo comportare, non riesco più a pensare.

Lei rischia il pignoramento del 20% della retribuzione mensile netta.

3 Febbraio 2016 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Recupero crediti per carta revolving. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.