Recesso contratto telefonia con penale

Domanda di alexfortune
16 febbraio 2015 at 18:23

Ho recesso erroneamente un contratro di telefonia con penale spinto da un servizio clienti pressante che mi ha comunicato che a scadenza avrei perso il numero di telefono. Ho fatto la portabilità verso un altro operatore a 7 gg dalla scadenza e mi hanno mandato 245 euro da pagare.

Se non pago cosa succede? Rischio un pignoramento oppure dopo le chiamate dell'ufficio recupero crediti finisce lì?

Risposta di Ludmilla Karadzic
16 febbraio 2015 at 18:28

Sarebbe davvero strano che una società di recupero crediti si rivolgesse al giudice per la riscossione coattiva di 245 euro, per di più per una penale (discutibile e la cui legittimità sarebbe tutta da verificare) di recesso anticipato da un contratto di servizi di fonia.

Nella mia ultra decennale esperienza nel settore del recupero crediti sarebbe la prima volta ...

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info