Rateazione successiva ad appello in cassazione

Domanda di dps
3 dicembre 2014 at 14:16

Vi chiedo per cortesia di risolvermi questo dubbio: ho ricevuto una cartella di Equitalia, non l'ho pagata e nemmeno ho richiesto la rateazione; immagino che presto riceverò la classica ingiunzione a pagare quanto dovuto in 5 giorni; se io mi oppongo a questa ingiunzione fino in cassazione e perdo la causa, ho comunque la possibilità di concordare una rateazione? E se decido di non impugnare l'ingiunzione, posso richiedere la rateazione entro i 5 giorni di intimazione a pagare?

Risposta di Annapaola Ferri
3 dicembre 2014 at 15:08

Lei può chiedere la rateazione in qualsiasi momento, se ne ha i requisiti.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info