Prestiti che non riesco più a rimborsare perché ho perso il lavoro

Domanda di antoniodp13
3 settembre 2015 at 11:20

Ho tre prestiti, con due diverse finanziarie, pagati regolarmente fino a qualche mese fa. A giugno 2014 ho per il lavoro e finché avevo la disoccupazione (cioè fino a marzo) ho pagato regolarmente. Ora, senza lavoro, non riesco più a far fronte agli impegni. Cosa posso fare?

Risposta di Annapaola Ferri
3 settembre 2015 at 11:42

Purtroppo non ha alternative: dovrà abituarsi a cestinare le richieste di pagamento che le perverranno dalle finanziarie o dalle società di recupero crediti a cui le sue pratiche verranno cedute.

E dovrà imparare a tener testa ai comportamenti, spesso oltraggiosi ed invasivi, degli addetti al recupero crediti che la chiameranno a casa o al cellulare.

Potrà aiutarsi leggendo i contenuti di questa sezione.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca