Preavviso di fermo amministrativo per infrazione rilevata due anni fa

Domanda di dadabebe46
18 dicembre 2015 at 16:19

Stamattina è arrivato il preavviso di fermo amministrativo dopo aver preso la multa nel 2013 che non siamo mai riusciti a pagare.

Abbiamo preso un autovelox che non era né segnalato e ne visibile, perché transitavamo nella corsia centrale, ci siamo accorti soltanto di un grosso flash che ci ha accecati e non era neanche di quei grossi bidoni. In cosa posso fare opposizione?

Risposta di Ornella De Bellis
18 dicembre 2015 at 16:36

Ammesso il sussistere di motivi validi per contestare il verbale di multa relativo all'eccesso di velocità rilevato dall'autovelox, il ricorso doveva essere presentato nei termini previsti dalla legge e non dopo le corrette notifiche della cartella esattoriale e del conseguente preavviso di fermo amministrativo.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca