Pignoramento stipendio e fermo amministrativo da equitalia - come faccio a tirare avanti?

Domanda di cati1956
2 luglio 2016 at 03:47

Vi pongo il mio problema nella speranza che qualcuno mi aiuti. Ho una cessione del quinto volontario e una delega sempre volontaria, ho trattenute pari a 260 + 277 uro e quindi percepisco uno stipendio di circa 700/800 euro. Adesso Equitalia mi sta trattenendo una quota pari a 145 euro è giusto il conteggio? Come faccio a vivere con 700/800 euro se pago di solo affitto 550 euro e mi hanno anche fatto il fermo amministrativo dell'auto. Si può'fare qualcosa?

Risposta di Annapaola Ferri
2 luglio 2016 at 04:11

Equitalia le sta applicando il pignoramento del 10% su uno stipendio di 1450 euro: diciamo che lo stipendio da lei percepito, al netto degli oneri fiscali e contributivi e al lordo della cessione del quinto e del prestito delega, si aggira intorno a quella cifra.

Purtroppo, non c'è nulla da fare.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca