Pignoramento quinto dello stipendio

Domanda di Fabri
2 agosto 2015 at 16:15

Ho il quinto pignorato dal 2008 dall'agenzia delle entrate. Non riesco, accedendo al sito, ad ottenere una situazione aggiornata della mia posizione in quanto compare il messaggio che la mia posizione non è visionabile. C'è qualche altro modo per poter arrivare ai miei dati per potermi rendere conto della situazione?

Risposta di Giorgio Martini
2 agosto 2015 at 16:23

Può chiedere al suo datore di lavoro un estratto conto sullo stato relativo al pignoramento a favore dell'Agenzia delle Entrate. L'azienda presso cui lavora ed alla quale è stato ingiunto il pignoramento, conosce perfettamente qual è l'importo da restituire e le rate residue che mancano al rimborso del debito.

Si tratta di un suo diritto.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


cerca