Pignoramento mobili in casa dei suoceri con cui convivo

I suoceri dovrebbero esibire le fatture di acquisto, il che, me ne rendo conto, è quasi una provocazione scriverlo.

Scusate mi sono spiegata male: vivo da oltre 20 anni nella casa dei miei suoceri ma con loro, non da sola, nel senso che sono nel loro stato di famiglia come nuora.

Loro abitano nell’appartamento in questione da più di 40 anni. In caso di un mio pignoramento loro cosa rischiano io riuslto nulla tenente.

I suoceri dovrebbero esibire le fatture di acquisto, il che, me ne rendo conto, è quasi una provocazione scriverlo.

Si risolve, di solito, stipulando con il proprietario o con il titolare della locazione, un contratto di comodato per ambienti ed arredi e registrandolo presso l’agenzia delle entrate.

2 Luglio 2012 · Ornella De Bellis

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Pignoramento mobili in casa dei suoceri con cui convivo. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.