Debiti equitalia e banche

Domanda di nunatak@
6 gennaio 2012 at 23:41

può essere pignorato 1/5 dello stipendio per debiti equitalia e banche derivante da un contratto a progetto con mensilità di circa 5/600 euro?

Risposta di Simonetta Folliero
7 gennaio 2012 at 05:14

Per debiti Equitalia e Banche possono pignorarle fino ai 40% dello stipendio, anche se lei percepisse solo 100 euro al mese.

Poi, come già più volte scritto in questo forum, ci sono sempre valutazioni del creditore sul rapporto costi/benefici derivante dall'intraprendere un'azione esecutiva a fronte del rimborso coattivo ottenibile per un limitato numero di mesi.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info