Perizia con banca Ing Direct

A giorni dovrei ricevere una telefonata per prenotare la perizia della mia casa relativa ad una surroga da banca 24-7 a Ing Direct.

A giorni dovrei ricevere una telefonata per prenotare la perizia della mia casa relativa ad una surroga da banca 24/7 a Ing Direct.
Dopo la perizia, che da contratto è gratuita, sono obbligato a stipulare ugualmente anche se le condizioni economiche subiscono delle variazioni?? esmpio: tasso pattuito!
La mancata stipula prevede il pagamento della perizia o di qualche onere??

Se lei ha firmato un contratto, e le condizioni variano, nulla è dovuto in caso di recesso.

Semmai nel contratto fossero previste clausole contrattuali che le impongono il rispetto di obblighi a suo carico quando le prestazioni inizialmente pattuite vengono modificate uniteralmente dall’altro contraente, quelle clausole sono da considerarsi vessatorie ed i loro effetti comunque inefficaci. Una volta posti al vaglio di un qualsiasi giudice di legittimità.

11 Novembre 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Perizia con banca Ing Direct. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.