Pensionato ex inpdap con reversibilità inps (dal 1992)

Domanda di Giampaolo47
27 febbraio 2016 at 17:36

Negli ultimi anni, dal 2011, non ho presentato 730, in quanto INPS non ha più fornito assistenza e non mi sono rivolto ai Caf perchè la mia situazione non è mai cambiata. Pensione e BASTA (dichiarato sempre a INPS con red). Ora ricevo una delibera di rimborso di 19.000 Euro per mancata presentazione 730.

Dal sito INPS ho sempre presentato situazione Red INVARIATA (nessun altro lavoro, SOLO PENSIONE), almeno quelle consentite dai Campi del sito INPS (2012-2013-2014) Quella del 2011 NON E' mai comparsa e non ho potuto fare l'operazione secondo istruzioni, ma con PEC, ora cancellata da POSTE, ho sempre dichiarato di non avere altri Redditi.

Perchè dovrei pagare 19.000 Euro, se ho rinunciato anche a VARI RIMBORSI?

Risposta di Simone di Saintjust
27 febbraio 2016 at 17:38

La aiuteremmo con piacere, almeno nel cercare di capire insieme perché le sono stati richiesti i 19 mila euro. Ma, purtroppo, le scarse informazioni che ci fornisce non ce lo consentono. Ci spiace.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info