Pagamento tassa rifiuti

Prescrizione fatture, TARSU - prescrizione, TARSU TARI TIA - prescrizione

Quindici anni fa abbiamo frazionato e diviso un appartamento anche al catasto: abbiamo però sempre pagato un unica fattura con chiaramente solo una persona denunciata. Ora dopo 15 anni, in seguito ad un mio controllo, mi accorgo di NON aver mai pagato la tassa rifiuti (abito solo. Sono molto preoccupato, cosa devo fare per regolarizzarmi? esiste una prescrizione? a che importi vado incontro per regolarizzarmi?

Nel momento in cui decidesse di regolarizzare la sua posizione rispetto alla tassa ambientale per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani o ricevesse un avviso di accertamento dall’ufficio comunale per la riscossione coattiva del tributo, dovra’ versare gli importi per le ultime cinque annualita’ ed un po’ di sanzioni, che, con l’acquiescenza, potrà pagare in misura comunque ridotta.

15 Luglio 2016 · Annapaola Ferri

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Pagamento tassa rifiuti. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.