ordinanza di pagamento ispettorato lavoro

Domanda di simonini67
17 ottobre 2011 at 16:45

A seguito opposzione ordinanza ingiunzione pagamento anno 2004 da parte ispettorato lavoro, il giudice con sentenza anno 2009 ha stabilito una riduzione dell'importo. Come e quando e da chi viene richiesto il pagamento della sanzione?
Visto che è passato così tanto tempo è consigliabile che mi presenti direttamente all'ispettorato lavoro per definire il pagamento?
E' possibile beneficiare di una qualche sanatoria?
Ringrazio anticipatamente

Risposta di Simone di Saintjust
18 ottobre 2011 at 05:32

Non mi risulta ci siano sanatorie in corso per liti già definite.

Regolare la sua posizione con il creditore le eviterà ulteriori perdite di tempo (e relativi costi) nel momento in cui le somme saranno iscritte a ruolo (quasi sempre senza tener conto della sentenza) e passate all'agente per la riscossione (con altri aggravi).

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info