Ordinanza di convalida dopo ricorso e pagamento effettuato dopo 30 giorni.

Domanda di Mgc473
24 maggio 2012 at 22:57

ho fatto ricorso al giudice di pace per 4 multe, l'ordinanza di convalida è stata emessa il giorno stesso dell'udienza, ma fra le informazioni che mi ha dato il giudice, quelle ricevute dal corpo di polizia municipale e l'inesperienza con i servizi on line, sono riuscita ad oltrepassare i 30 giorni dall'uscita dell'ordinanza. è vero che bisogna effettuare il pagamento delle multe entro 30 gg dall'uscita dell'ordinanza ? se si, cosa mi succederà ?

Risposta di Giorgio Valli
25 maggio 2012 at 05:29

Le sarà notificata una cartella esattoriale e dovrà integrare il pagamento fino all'importo che in cartella sarà indicato.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


cerca