Omesso versamento ritenute contributi dipendenti (2)

Purtroppo questa situazione è stata creata da mio suocero a mia insaputa: ho tanti dubbi e non sono sicuro che le cartelle di Equitalia siano per omessi versamenti ai dipendenti, me ne sono andato per un’idea. Sulle cartelle viene solo riportato il codice tributo che è Mod. DM/10. Con una semplice ricerca su internet ho verificato cosa fosse sto modello. E quindi ho pensato fosse per mancato pagamento contributi dipendenti. Mi confermate con le cartelle con codice tributo Mod. DM/10 sono per omesso versamento contributi dipendenti? Grazie ancora.

Confermiamo che le cartelle esattoriali, con codice tributo Modello DM/10, sono riconducibili ad omesso versamento dei contributi previdenziali spettanti ai dipendenti.

16 Luglio 2012 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Omesso versamento ritenute contributi dipendenti (2). Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.