Omesso versamento ritenute contributi dipendenti (2)

Domanda di dragonball83
16 luglio 2012 at 06:51

Purtroppo questa situazione è stata creata da mio suocero a mia insaputa: ho tanti dubbi e non sono sicuro che le cartelle di Equitalia siano per omessi versamenti ai dipendenti, me ne sono andato per un'idea. Sulle cartelle viene solo riportato il codice tributo che è Mod. DM/10. Con una semplice ricerca su internet ho verificato cosa fosse sto modello. E quindi ho pensato fosse per mancato pagamento contributi dipendenti. Mi confermate con le cartelle con codice tributo Mod. DM/10 sono per omesso versamento contributi dipendenti? Grazie ancora.

Risposta di Ludmilla Karadzic
16 luglio 2012 at 10:08

Confermiamo che le cartelle esattoriali, con codice tributo Modello DM/10, sono riconducibili ad omesso versamento dei contributi previdenziali spettanti ai dipendenti.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca