Obblighi del costruttore

Domanda di marte
21 giugno 2012 at 11:00

Buon giorno vorrei sapere qualcosa al riguardo a quali sono gli obblighi del costruttore nei confronti degli acquirenti. Nel caso di un'acquisto di un appartamento di nuova costruzione in palazzina acquistata dai vari condomini tra il 2007 e il 2008.

Se ci sono dei termini in cui il costruttore per legge e tenuto a risolvere eventuali danni non causati dal normale deperimento. Una perizia può essere utile?

Risposta di Marzia Ciunfrini
21 giugno 2012 at 13:30

Posso consigliarle la lettura di questi e-book.

cliccare sull'immagine per scaricare la guida in formato pdf cliccare sull'immagine per scaricare la guida in formato pdf cliccare sull'immagine per  scaricare la guida in formato pdf

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info