Nucleo familiare-irpef

Domanda di annuccia
4 novembre 2011 at 14:40

mio fratello ha inoltrato una domanda per un posto di lavoro,tra i requisiti è richiesta la disoccupazione e reddito zero.Attualmente mio fratello risulta nello stato di famiglia di mio zio pensionato ma ai fini irpef è a carico di mia madre.Facendo parte dello stato di famiglia di mio zio verrebbe conteggiato il suo reddito?come si fa a dimostrare che non ha redditi?deve cambiare residenza presso l'abitazione di qualcuno che nn ha redditi o esistono altre alternative?

Risposta di Simone di Saintjust
4 novembre 2011 at 16:52

Quale documentazione produrre, per dimostrare il possesso dei requisiti richiesti, deve indicarlo chi offre il posto di lavoro.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


cerca