Notifica violazioni accertate anno 2006 agenzia entrate

Domanda di davidsun
28 settembre 2011 at 11:47

Buongiorno,sono residente a londra da poco più di un mese e tornato in Italia per un periodo di vacanza, prima di partire per lavoro su una crociera negli stati uniti lunedì prossimo, trovo una notifica dell'Agenzia dell'Entrate che mi contesta 4 violazioni accertate relative all'anno 2006 per un importo di circa 2800€ (e la mia ex commercialista risulta irreperibile).
Sono nullatenente e ho poco tempo per sistemare la situazione,inoltre non ho soldi per pagare il debito entro 60 gg, come posso comportarmi?

Risposta di Chiara Nicolai
28 settembre 2011 at 17:55

Nella sua invidiabile condizione, può benissimo non pagare. Quando la sua situazione economica cambierà e vorrà evitare fermi amministrativi sui suoi veicoli, ipoteche sulle case di proprietà, il pignoramento di un pingue conto corrente o del quinto dello stipendio, allora, potrà anche chiedere una rateizzazione del debito.

Insomma, può dormire tranquillo se pensa che possano chiedere la sua estradizione ...

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca