Notifica per posta della cartella Equitalia senza seconda comunicazione

Notifica

ho trovato nella cassetta postale un avviso, di quelli fatti con la stampante portabile dei postini, di giacenza di una raccomandata indescritta, con invito a ritirarla entro 30 giorni, il giorno dopo il postino mi ha detto che si tratta di una cartella equitalia, dopo 15 giorni non mi è arrivata la raccomandata di tentata consegna e avvenuto deposito che di norma veniva mandata, se non ritiro la cartella all’ufficio postale la notifica è comunque valida senza l’invio della raccomandata su detta ?

E se il postino, in qualità di agente postale addetto anche alle notifiche, avesse redatto una “relata” in cui dichiara di aver provveduto ad avvisarla personalmente della giacenza?

10 Gennaio 2012 · Genny Manfredi

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Notifica per posta della cartella Equitalia senza seconda comunicazione. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.