Notifica avviso accertamento

Domanda di nicolas
30 dicembre 2011 at 16:52

Non sono sicurissimo, ma con ogni probabilità l'avviso di giacenza che ho trovato oggi 30/12/2011 nella cassetta della posta riguarda un avviso di accertamento per l'anno 2006.

Non ho ritirato niente, nell'avviso c'è scritto di ritirare la raccomandata lunedì prossimo 2 gennaio 2012, si tratta di tardiva notifica da parte dell'agenzia delle entrate o no?

Fa fede la data di spedizione, ricezione della raccomandata di giacenza che credo mi invieranno o altro?

Risposta di Chiara Nicolai
1 gennaio 2012 at 19:03

Mi spiace, ma per il calcolo dei termini di decadenza dell'avviso di accertamento vale la data di consegna alle poste dell'atto.

Il riferimento alla data di compiuta giacenza potrà esserle utile per qualche giorno in più disponibile per la presentazione di un eventuale ricorso.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca