Notifica atti dopo chiusura società

Domanda di cozza
2 aprile 2012 at 10:04

mi continuano ad arrivare alla ex sede legale che era dal commercialista raccomandate ed atti di varia natura riguardanti un società in nome collettivo che ho chiuso nel 2009 con regolare atto di chiusura fatto dal notaio e comunicazione alla camera di commercio, dove risulta cancellata.

domande :

è giusto che continuino a mandare queste cose e qualsiasi altra corrispondenza a quell'indirizzo, essendo chiusa la società?

la corrispondenza inviata a quell'indirizzo è considerata notificata in modo corretto?

mi conviene ritirarla questa corrispondenza oppure non ritirarla e farla tornare al mittente? visto anche che per mè è molto scomodo recarmi dal mio ex commercialista non avendo più rapporti lavorativi con lui.

se a quell'indirizzo nonb è notificata correttamente, ma io la ritiro lo stesso, ritirandola risulta notificata correttamente?

Risposta di Simone di Saintjust
2 aprile 2012 at 10:11

Ritirando quella corrispondenza la notifica raggiunge comunque il suo scopo.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca