Notifica atti dopo chiusura società (parte 2°)

Domanda di cozza
2 aprile 2012 at 13:37

grazie per la risposta, ma ho un dubbio, è notificata in modo corretto la corrispondenza mandandola all'indirizzo dove la società non c'è più essendo stata cancellata anche dalla camera di commercio?

la corrispondenza mi conviene ritirarla oppure NO?

Risposta di Simone di Saintjust
2 aprile 2012 at 17:04

E' una valutazione del tutto personale. Ritirare la comunicazione comunque notificata in maniera errata dà modo di prendere per tempo eventuali precauzioni. D'altra parte il ritiro della comunicazione sana la nullità della notifica.

Dipende molto dalla tipologia delle comunicazioni che le vengono notificate.

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane - navigare a ritroso nelle sezioni

forum – cartelle esattoriali multe e tasse
notifica atti dopo chiusura società (parte 2°)

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Altri contenuti suggeriti da Google

Struttura del sito ed altre info