nell'estratto di ruolo cosa trovo?

Domanda di mau
27 giugno 2012 at 15:03

Ho chiesto estratto di ruolo a equitalia pensavo che la mia situazione fosse molto più nera? Vvi sono le cartelle che ho fino al 2010 le ultime mancano forse perchè non sono ancora messe a ruolo? Ma fino al 2010 ci sono tutte o potrebbero mancarne alcune?

Risposta di Ornella De Bellis
27 giugno 2012 at 15:23

Se ha chiesto gli estratti di ruolo a suo carico con istanza scritta ed ha ottenuto risposta formale, ci devono essere tutti.

Se, invece, ha chiesto una stampa degli estratti, verbalmente, al primo funzionario disponibile, allora non v'è certezza che le posizioni siano tutte quelle che la riguardano.

Se ha utilizzato l'Estratto conto, il servizio online di Equitalia che permette di consultare la posizione debitoria mediante le credenziali fornite dall'Agenzia delle entrate e/o dall'Inps, allora le posizioni sono limitate a quelle registrate a partire dall'anno 2000.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info