Nel caso i soci della sas non fossero daccordo

Domanda di FIDEUS55
4 giugno 2012 at 15:44

Come posso obbligare i soci della sas a sostituirmi visto che è venuto a mancare il rapporto di fiducia che si consolidava nel fatto che io lavorassi all'interno dell'azienda. Adesso non lavoro più.

Risposta di Stefano Iambrenghi
4 giugno 2012 at 16:34

Può provare a comunicare formalmente all'erogante, agli altri coobbligati ed al beneficiario la sua intenzione di recedere per quel che attiene le obbligazioni assunte in futuro.

Questo le darà qualche "chance" in sede giudiziale, qualora le cose si mettessero male, di rispondere solo per l'eventuale debito che il fideiussore sarebbe chiamato a coprire, a far data della sua comunicazione, nei confronti del beneficiario.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info