Multe - riscossione coattiva di ica srl e richiesta rateazione

Domanda di lino2307
22 febbraio 2016 at 04:21

Volevo sapere visto che il Comune di La Spezia dà ormai di riscossione alla I.C.A. S.R.L. che ha vinto l'appalto come si fa a chiedere la rateizzazione?

Vi scrivo questo in quanto il 22/01/2016 mi è arrivata raccomandata da ica di La Spezia per tre multe prese nel 2014 e non pagate,in quanto perse dovuto a trasloco casa.

Il totale complessivo è di circa 850,00€, come faccio a fare richiesta rateizzazione a questa società?

Risposta di Annapaola Ferri
22 febbraio 2016 at 04:26

Inutile scrivere e-mail: bisogna richiedere la rateazione della somma portata dall'ingiunzione fiscale con raccomandata AR oppure recarsi personalmente presso gli sportelli di Viale Italia 136 a La Spezia.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


cerca