Multa mai arrivata ma già in cartella esattoriale

Domanda di francesco61pa
6 marzo 2015 at 14:25

Pochi giorni fa, il 03 marzo 2015 mi è arrivato un avviso che presso la casa comunale era stata depositata una cartella esattoriale.

In attesa e tramite numero di protocollo Equitalia sono riuscito a risalire ad un verbale di divieto di sosta di aprile 2009 notificato (a loro dire) il 18 settembre 2009.

In generale secondo voi è da proporre ricorso per decorrenza termini?

Risposta di Annapaola Ferri
6 marzo 2015 at 14:28

Prima di proporre ricorso bisogna fare un salto all'ufficio del Comune preposto alle contravvenzioni e chiedere di prendere visione, con accesso agli atti, della documentazione relativa alla notifica del verbale.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca