Multa per tagliando assicurativo non esposto

A partire dal 18 ottobre 2015 non c'è più obbligo di esporre il contrassegno sul parabrezza dell'auto e non si può più essere multati per tale ragione.

Se dal 15 ottobre le assicurazioni non spediscono piu’ nemmeno i tagliandi e comunque non e’ piu’ obbligatorio esporlo, dato che la polizia municipale invece di sperperare i soldi dovrebbe avere il sistema per rilevare dalla targa i dati necessari, perche’ invece fa ricadere su di noi le proprie lacune?

Oggi multato perche’ non espongo il tagliando, gli ho detto che era sul telefono aprendo la mail e mi risponde: “mi dispiace oramai e’ troppo tardi!”

A partire dal 18 ottobre 2015 non c’è più obbligo di esporre il contrassegno sul parabrezza dell’auto e non si può più essere multati per tale ragione.

Per il resto il quesito è poco chiaro.

29 Marzo 2016 · Giuseppe Pennuto

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Multa per tagliando assicurativo non esposto. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.