Multa per divieto di sosta da ausiliario del traffico – Ho pagato in ritardo

Si rechi al comando prima di proporre un ricorso, dovrà sicuramente la sanzione per il ritardato pagamento ma non quanto già corrisposto.

il 01/07/2011 ho ricevuto una multa per divieto di sosta in parcheggio riservato ai residenti da un ausiliario del traffico.

Ecco, adesso loro lo possono fare?

Io ho già pagato la multa 20 giorni dopo ma dietro il verbale c’era scritto che il pagamento andava fatto entro 8 giorni!!!!!! mentre io sapevo che di regola sono 60 giorni.

stamattina mi arriva una lettera dalla municipale di ferrara dicendomi che dovevo pagare la multa con ulteriori 14 euro di notifica più i 39 che ho già pagato.

Posso contestare il tutto al prefetto?

Non mi va di buttare soldi cosi per le cose che decide un comandante dei vigili o sindaco.

Si rechi al comando prima di proporre un ricorso, dovrà sicuramente la sanzione per il ritardato pagamento ma non quanto già corrisposto.

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Multa per divieto di sosta da ausiliario del traffico – Ho pagato in ritardo. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.