Modifica dello stato di famiglia

Domanda di tps4ever
18 gennaio 2012 at 12:15

Vi sottopongo il mio problema: la mia famiglia è composta da sei persone: padre, madre, tre figli maggiorenni e un figlio minorenne, i tre figli maggiorenni hanno un lavoro, il piccolo studia.

Volevo sapere se è possibile dividere lo stato di famiglia mantenendone uno per padre, madre e figlio minore e altri tre per i figli maggiorenni.

Ovviamente si continuerebbe ad abitare tutti nello stesso appartamento.

Risposta di Ludmilla Karadzic
18 gennaio 2012 at 15:52

Mi spiace, ma non è assolutamente possibile modificare lo stato di famiglia, in particolare dividendo la famiglia anagrafica in due, una con padre, madre e figlio minore e l'altra con i tre figli maggiorenni.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info