Misteri crif

Domanda di gianlion
25 febbraio 2016 at 12:57

A gennaio 2014 avevo quattro posizioni debitorie, segnalate in CRIF dopo decadenza dal beneficio del termine conseguente a ritardi di otto rate. Sono state tutte chiuse con accordi a saldo stralcio. A febbraio 2016 effettuo visura CRIF e le suddette posizioni compaiono ora come positive con dicitura data fine 31 gennaio 2014. Come si spiega? non dovevano essere cancellate dopo 24 mesi?

Risposta di Ludmilla Karadzic
25 febbraio 2016 at 13:06

Lei mostra evidentemente poco rispetto verso lo staff, dal momento che pone domande, quando non incomprensibili, senza poi preoccuparsi di leggere le nostre risposte. Di questo ne terremo conto in futuro cestinando ogni suo quesito, se non avrà tempo per usare la precauzione di presentarsi con altro account.

Per ora la invitiamo a leggere questo topic, nel quale su sua iniziativa era stata discussa la medesima problematica qui riproposta.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Altre info