Fattura già pagata

Domanda di utente
14 settembre 2011 at 19:19

Ho acquistato nel giugno 2004 degli elettrodomestici presso la Merloni spa che mi ha inviato successivamente la fattura da pagare in R.B. A 60 GG presso la mia banca.

A distanza di 7 anni mi ritrovo riformulata la stessa fattura e sinceramente non trovo più nulla essendo passati molti anni.

Possono richiedermi dopo tutto questo tempo i soldi?

Risposta di Simone di Saintjust
14 settembre 2011 at 19:20

Guardi, se si ricorda almeno la Banca, sono obbligati a fornirle a richiesta - e al costo di una decina di euro - la lista dei movimenti relativi al 2004 (non sono passati dieci anni).

Così, se ha pagato con ricevuta bancaria, può avere l'attestazione dell'avvenuto pagamento.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca