Tentativo di recupero del TFR e messa in mora all’indirizzo del socio accomandatario


Tentativo di recupero del TFR e messa in mora all'indirizzo del socio accomandatario





In riferimento a questa discussione e sempre in merito alla società ALFA sas, ho lavorato lì e devo prendere ancora il TFR. La raccomandata che ho spedito era indirizzata alla residenza del socio accomandatario, che ho ricavato dalla visura camerale. Secondo loro avrei dovuto comunque spedirla prima alla sede della società (ancora attiva) e quindi i cinque anni per la prescrizione non si sono interrotti ed avrei perso tutto, anche il diritto ad un eventuale Fondo di Garanzia INPS bla bla bla …

In una società in accomandita semplice i soci accomandatari rispondono illimitatamente e solidalmente per i debiti della società.

Inutile insistere con chi finge di non capire: deve affidarsi ad un avvocato che ottenga un decreto ingiuntivo dal Tribunale e pignori tutti i beni pignorabili ai soci si questa Alfa sas.

2 Ottobre 2016 · Simone di Saintjust


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Tentativo di recupero del TFR e messa in mora all’indirizzo del socio accomandatario. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.