Emissione fatture

Domanda di utente
11 novembre 2011 at 14:02

Nel 2011 ho emesso fino a due mesi fa fatture per 110 mila euro. Di queste il 50% non ancora incassate. Le conseguenze per la mia piccola ditta individuale sono state disastrose! Quindi ho chiuso, venduto tutto e presto mi trasferirò in Usa come residente.

Lascerò un finanziamento impagato. Quali rischi corro negli Usa?

Risposta di Carla Benvenuto
11 novembre 2011 at 14:03

I debiti vanno pagati ma ... le procedure per il recupero dei crediti in paesi extracomunitari sono estremamente difficoltose ... Al 90% la finanziaria venderà il credito, e Lei non ne saprà più niente.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca