Mancata corretta intestazione "polizia roma capitale"

Domanda di sandrocchio
29 settembre 2011 at 18:11

un vostro parere sulle multe con carta intestata "Polizia Municipale di Roma" Ente non più esistente. Un vizio di Forma macroscopico per le multe emesse dal comune romano dopo il 1 aprile 2011.
Conviene pagare
ricorrere al Prefetto
ricorrere al Giudice di Pace
Grazie

Risposta di Chiara Nicolai
29 settembre 2011 at 20:16

Nessun parere da esprimere e nulla da aggiungere: l'Unione dei Giudici di Pace di Roma ha affermato che i ricorsi verranno accolti con la motivazione "inesistenza dell'ente sanzionatorio" per tutti i "fortunati" che dal 21 giugno 2011 (data in cui è entrata in funzione la "Polizia Roma Capitale") sono stati ancora multati ad opera della "Polizia Municipale" di Roma.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca