Legge di stabilità 2015 e sanatoria Equitalia

Domanda di rosi
6 febbraio 2015 at 11:12

Circa la risposta della Ludmilla Karadzic laddove afferma: La proposta, tuttavia, non è stata recepita dalla legge in sede di approvazione finale, vorrei cortesemente sapere qual'è la fonte di tale affermazione e se ce ne può dare visione.

Risposta di Simone di Saintjust
6 febbraio 2015 at 12:33

Manca qualsiasi riferimento al topic e al contesto perchè la discussione possa risultare utile anche gli altri lettori.

Chi scrive ha ben capito, tuttavia, a cosa lei si riferisca. Le è stata fornita una risposta esauriente sulla rottamazione delle cartelle esattoriali di importo pari o inferiore a 300 euro, spulciando, con notevole impiego di tempo, da parte nostra, fra le pieghe dei commi dell'unico articolo della legge di stabilità 2015. Le sono stati altresì forniti tutti i chiarimenti richiesti.

Ciò nonostante sembra non essere soddisfatto e ritorna, inutilmente e polemicamente (pur simulando un'apparente cortese richiesta) su una precedente risposta della nostra collaboratrice; anche dopo aver ammesso (avendolo scritto) che la norma in discussione non era proprio redatta in modo comprensibile ai più. Con rammarico, devo avvertirla che un simile approccio ci appare molto scorretto e non rispettoso dell'impegno profuso a risponderle. E non sarà ulteriormente tollerato, dal momento che lei risulta recidivo per questo tipo di comportamento che non gradiamo!