Leasing - chiusura saldo e stralcio

Attenzione » il contenuto della discussione è poco significativo, risulta duplicato oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione.

Domanda di massari pino
7 marzo 2016 at 17:59

Vorrei sapere se è possibile chiudere a saldo e stralcio versando 110 mila a una società di leasing che richiede il rilascio dell immobile o 320 mila per il saldo della debitoria. Ho già versato 7 anni di rate, ne mancavano 8 anni ma dopo 20 rate non pagate hanno richiesto il rilascio dell immobile o tutta la differenza delle rate non versate.

Risposta di Ornella De Bellis
7 marzo 2016 at 18:06

Tutto è possibile: trattandosi di un accordo transattivo, per chiudere è sufficiente la disponibilità di entrambe le parti.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Altre info