Isee universitario - va incluso nel nucleo il figlio che ha recentemente preso residenza con noi?

Domanda di Maurocre
13 novembre 2015 at 10:27

Ho due figli, uno universitario, da sempre nel mio nucleo famigliare, il secondo ha un contratto uso foresteria in un'altra città e quindi ha dovuto prendere la residenza con noi (questo dal 30 ottobre) come mi devo comportare per fare isee universitario?

Risposta di Annapaola Ferri
13 novembre 2015 at 10:32

Il figlio non studente che ha acquisito la residenza presso i genitori va comunque inserito nel nucleo familiare per la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) ai fini dell'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) per l'Università.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca