Isee e privacy

Attenzione » il contenuto della discussione è poco significativo, risulta duplicato oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione.

Domanda di Albertoxx
18 aprile 2015 at 22:53

Avrei una quesito da porre: l'INPS mi ha rilasciato l'ISEE 2015 dove oltre all'indicatore economico in euro sono indicati sia il mio patrimonio mobiliare e immobiliare.

La mia perplessità nasce dal fatto che ai servizi sociali del mio comune me ne hanno chiesto copia, ma far sapere agli impiegati di quegli uffici la mia disponibilità economica mi crea imbarazzo. Non è sufficiente che sappiano numero di pratica e in valore di Isee calcolato dall'INPS?

Risposta di Ornella De Bellis
18 aprile 2015 at 22:59

Sono perfettamente d'accorto con lei: la cosa andrebbe segnalata all'Autority per la protezione dei dati personali.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Altre info