Isee e cambio di residenza

Domanda di Maria Claudia
19 ottobre 2014 at 08:26

Ho presentato 6 mesi fa un isee per uno stage ad oggi non ancora avviato: prossimamente dovrò cambiare residenza.

Dovrò recarmi nuovamente presso un CAF per la rielaborazione aggiornata comprensivo del cambio di residenza o rimane valido comunque l'Isee precedente?

Risposta di Ludmilla Karadzic
19 ottobre 2014 at 12:27

Di norma, l'ISEE resta quello presentato al momento della domanda per l'accesso al beneficio, in assenza di esplicite, diverse, indicazioni e/o di una successiva richiesta da parte dell'ente che richiede la certificazione.

Le modalità di partecipazione al bando, dovrebbero specificare se il candidato, prima o appena dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie, è tenuto a ripresentare la dichiarazione sostitutiva unica nel caso fossero intervenute variazioni nella composizione del nucleo familiare.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca