Iscrizione in centrale rischi e probabile diniego credito

Domanda di Marco
15 ottobre 2015 at 21:06

Ho appena costituito una srl semplificata con un mio amico, sono socio al 90%, con questa società realizzeremo un pub, sono andato in banca per apertura conto corrente e richiedere un prestito, ho firmato i moduli per la privacy per la centrale rischi. Adesso mi chiedo, io sono anche socio al 40% di un altra società che ha diversi debiti, può nella centrale rischi comparire come persona fisica (cioè io) dei dati negativi nei miei confronti e quindi non avere erogato il prestito?

Risposta di Ludmilla Karadzic
15 ottobre 2015 at 21:10

Purtroppo è molto probabile che la banca le negherà il prestito.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


cerca