Irreperibilità assoluta e notifica

Nella relata di notifica del preavviso di fermo amministrativo si parla di irreperibilità assoluta (art. 143 c.p.c.) ma io ho una regolare residenza nel luogo dove erano state notificate le precedenti cartelle esattoriali. Non dovevano notificare tramite il 140 c.p.c. invece di irreperibilità assoluta?

Se nella relata di notifica del preavviso di fermo amministrativo viene rilevata l’irreperibilità assoluta, può sicuramente impugnare l’atto dal momento che l’agente notificatore avrebbe dovuto lasciarle l’avviso e poi inviarle una raccomandata informativa, così com’è previsto nel caso di irreperibilità relativa quando la residenza anagrafica esiste ed è conosciuta, e la irreperibilità è temporanea.

17 Luglio 2015 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Irreperibilità assoluta e notifica. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.