Inps non accredita denaro su carta prepagata con iban

Domanda di FLAVIO
5 febbraio 2016 at 18:03

Mi avete già risposto qui: sono andato a fondo, ma l'INPS non accredita denaro su carta prepagata con iban bancario; sono molto vaghi su quale carta prepagata con iban accreditare le somme. Cosa mi dite voi?

Risposta di Annapaola Ferri
5 febbraio 2016 at 18:11

Possiamo solo dire che una carta prepagata con IBAN ed un conto corrente sono assolutamente equivalenti rispetto alla richiesta caratteristica di tracciabilità di un accredito che la legge impone.

Ma certo, posso comprendere quanto sia dura smuovere dalla propria posizione un pachiderma quale è il nostro istituto di previdenza e se non vuole attendere la pioggia di meteoriti che porti all'estinzione dei dinosauri ancora superstiti, le conviene far buon viso a cattivo gioco e comunicare l'IBAN del conto corrente che peraltro, ci sembra, lei abbia già aperto.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

cerca