Informazioni sull’ufficiale giudiziario

Senza decreto ingiuntivo non arriva nessuno, (ammesso che poi arrivi) è probabilmente un tentativo di metter pressione e costringerla a pagare.

Volevo avere se e’ possibile delle informazioni sull’ufficiale giudiziario, siccome sono stato avvertito telefonicamente da una ragazza del recupero crediti della santander,dopo che ho rifiutato di accettare la proposta che mi hanno fatto di pagare con le cambiali il finanziamento che non riesco piu’ a pagare,che loro manderanno all’indirizzo dove risulto che abito(faccio presente che sono in affitto) un ufficiale giudiziario a pignorarmi le cose,lo possono fare gia’ subito senza ancora aver fatto nessuna causa con un giudice? come mi devo comportare nel caso vengono? mi ha hanno detto peraltro che questo ufficiale giudiziario sara’ scortato dalla polizia o dai carabinieri,cosa devo fare,potete darmi dei consigli come fare e poi e’ vero che verranno con i carabinieri? scusate del disturbo ma ho paura di questa situazione per la mia famiglia,grazie dell’attenzione saluti tommaso

Senza decreto ingiuntivo non arriva nessuno, (ammesso che poi arrivi) è probabilmente un tentativo di metter pressione e costringerla a pagare.

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Informazioni sull’ufficiale giudiziario. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.