Cartella esattoriale da equitalia

Domanda di fab
24 gennaio 2012 at 09:08

Quando sono arrivati gli avvisi di consegna per le due cartelle. Io ero fuori per lavoro e quindi le a prese mio padre e ha mischiato tutto.

Ora non so quale avviso è per quale cartella e siccome come ho già spiegato prima sono decorsi per entrambe i cinque anni ma per una anche i trenta giorni di tempo per presentare ricorso mentre per l'altra ho ancora qualche giorno di tempo.

A chi dovrei rivolgermi per risalire alle date delle cartelle?

Risposta di Ludmilla Karadzic
24 gennaio 2012 at 10:11

Per le date di notifica dei verbali bisogna effettuare accesso agli atti presso la Polizia Municipale o il corpo di appartenenza degli agenti che hanno elevato contravvenzione.

Per quel che attiene le informazioni relative alle cartelle esattoriali, invece, l'Agente per la Riscossione (Equitalia o chi per esso) è il soggetto deputato a fornire i chiarimenti necessari.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca